Cuscini prendisole barca

Cuscini prendisole barca

I cuscini del prendisole della barca sono sempre soggetti al logorio dovuto alla salsedine, al sole o, semplicemente, all’utilizzo. Alle volte anche le creme solari possono danneggiare le pelli o i tessuti che rivestono i cuscini. Inoltre con gli anni anche la gommapiuma di riempimento può perdere la sua elasticità.

Per restituire vitalità e luce al tuo prendisole puoi optare per il rivestimento dei cuscini o per la realizzazione di nuove cuscinerie su misura. Nella foto in alto è presente un esempio di un lavoro realizzato di recente per un nostro cliente, che ha potuto scegliere il colore del tessuto, le dimensioni dei cuscini e anche il materiale di riempimento.

Possiamo operare sui cuscini del prendisole della tua barca facendoli tornare come nuovi. Rivolgiti a noi anche per la realizzazione e la progettazione di cuscini su misura.

Lo facciamo da anni, siamo specializzati in tessuti per la nautica e utilizziamo solo materiali testati, selezionati, di qualità resistenti agli UV, impermeabili ed antimacchia.

Richiedi subito informazioni sui nostri servizi di tappezzeria nautica.